sky go per android

Per poter scaricare Sky Go per Android sul tuo dispositivo è indispensabile che quest’ultimo risulti compatibile con il servizio. Dopo l’ultimo aggiornamento dell’applicazione, sembra che la maggior parte dei dispositivi Android sono compatibili con l’applicazione Sky Go. Nel prosieguo della guida andremo a vedere quali sono i dispositivi compatibili e come utilizzare l’applicazione per vedere in streaming partite e film direttamente sul vostro smartphone Android.

Scaricare Sky Go per Android

In passato come ben sappiamo non era possibile scaricare l’applicazione Sky Go per Android direttamente da playstore. Oggi tutto questo è possibile grazie allo sviluppo dell’App compatibile con alcuni dispositivi Android.

Da come abbiamo già anticipato, nonostante la nuova applicazione lanciata da sky per vedere film e partite di calcio direttamente da smartphone, non tutti i dispositivi Android permettono di installare l’applicazione. Secondo una nota ufficiale, l’App di Skygo potrà essere scaricata su tutti i modelli Galaxy e sui tablet Asus. Qui di seguito i dispositivi abilitati:

  • smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4 (KitKat);
  • PC/MAC;
  •  iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad iOS 8
[amazon_link asins=’B076KF2D5W,B078TM8HDG,B078RFJNNH’ template=’ProductCarousel’ store=’androidpeople-21′ marketplace=’IT’ link_id=’12fd4a1d-335b-11e8-9c69-89c0c00b808d’]

Se sei in possesso di uno dei seguenti dispositivi, allora potrai scaricare ed installare Sky Go su Andorid. Prima di spiegare dettagliatamente come scaricare ed installare l’applicazione, vediamo cos’è possibile fare con tale app di Sky. sky go per android - sky go su smartphone android 300x190Con Sky go su Android è possibile vedere tutti i tuoi programmi preferiti dove e quando vuoi direttamente su tablet, smartphone e pc. Inoltre,  hai sempre a disposizione un’intera videoteca On Demand. Fatta questa breve parentesi, vediamo ora come scaricare correttamente Sky Go Android.

Per poter scaricare Sky Go sui dispositivi Android bisognerà:

  1. Recarsi su Play Store;
  2. Ricercare SkyGo;
  3. Installare l’applicazione.

Terminata l’installazione sul vostro dispositivo, bisognerà creare oppure inserire il proprio ID di Sky.

Come funziona Sky Go per Android

Scaricato ed installato correttamente Sky Go per Android, bisognerà recarsi sulla voce Login ed inserire il vostro Username e Password. 

Digitato correttamente il proprio Username e Password, vi troverete all’interno dell’applicazione di Sky Go dove sarà possibile vedere in diretta oppure in streaming Film e Partite di Calcio. I contenuti presenti all’interno dell’applicazione variano a seconda della tipologia di abbonamento posseduto. sky go per android - accesso 300x267

Non tutti sanno però che Sky ha imposto alcune limitazione sull’applicazione Sky Go su Android.

Infatti, la prima limitazione posta dal colosso della PayTv è quella di non poter utilizzare dispositivi con presa HDMI.

Infine, la seconda limitazione applicata è quella di non poter utilizzare Sky Go su smartphone e tablet Andorid che hanno il Root attivo.

Come vedere Sky go per android con Root attivo

Se il vostro dispositivo Android ha il Root attivo c’è una soluzione semplice e veloce per poter scaricare e vedere Sky go su Android. Vediamo come fare:

  1. Scaricare l’applicazione ES Gestore File sul vostro Play Store;
  2. Installate ES Gestore File e recatevi nella cartella bin;
  3. Rinominare il file chiamato “busybox” in “busybox_old”;
  4. Scaricare l’applicazione Superuser;
  5. togliere il flag ad “abilita superuser”;
  6. Utilizzare Skygo sul vostro dispositivo android con root attivo.

 

Su marketingsrl